fbpx

TEATRO DEGLI AUDACI

Via Giuseppe De Santis 29  – Roma (Bufalotta)

Dal 4 al 22 maggio 2016

UNA PAZZA VACANZA

di Luca Giacomozzi

Regia di Claudio Insegno

Con

Sandra Milo & Franco Oppini

e

Andrea Dianetti, Roberta De Roberto, Claudio Scaramuzzino,

Martina Zuccarello Luca Paniconi, Francesca Pausilli

 

Una Pazza Vacanza Sandra MiloDebutta il prossimo 4 maggio al Teatro degli Audaci di Roma, dove rimarrà in scena fino al 22, Una pazza vacanza: la nuova frizzante commedia firmata da Luca Giacomozzi e con la regia di Claudio Insegno.

Sul palco del Teatro degli Audaci, in zona Bufalotta, due grandi presenze del teatro e del cinema italiano: da un lato Sandra Milo e, dall’altro, Franco Oppini. Sono loro la folle scintilla di questa commedia degli equivoci scritta da Giacomozzi dopo il successo avuto nella scorsa stagione con Manuale d’amore.

Max, Filippo, Simona e Carla, dopo anni di rinunce e di estati trascorse in città, sono pronti a partire per la loro vacanza da sogno: le Maldive li aspettano e tutto è pronto per la partenza… l’arrivo improvviso di Marisa (Sandra Milo) e di Pedro (Franco Oppini), però, ribalterà la situazione  trasformando la vacanza esotica in una “pazza vacanza”, con il supporto di un vicino di casa imbranato e di una tassista piuttosto invadente.

Fraintendimenti, gag e colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro per due ore di risate garantite, sotto la regia di Insegno, da un cast giovane e di talento che vede sul palco Andrea Dianetti ( ex di Amici di Maria De Filippi), Martina Zuccarello (Tutti a bordo), Francesca Pausilli (Non è come sembra), Roberta De Roberto (doppiatrice di successo in Grey’s Anatomy, Castle, Gossip Girl, The Big Bang Theory), Claudio Scaramuzzino (Ho imparato a sognare) e Luca Paniconi (Non è come sembra).

 ORARI SPETTACOLI:

Mercoledì-Venerdì-Sabato: ore 21.00

Domenica: ore 18.00

Lunedì-Martedì-Giovedì: Riposo

Teatro degli Audaci: 06.94376057

Ufficio Stampa HF4

Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12
Marika Polidori
marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275