fbpx

La regina delle sigle tv degli ultimi 30 anni, insieme agli incorreggibili Gem Boy, porterà ancora una volta ironia, divertimento e musica, con un tocco di vintage, sullo storico palco di Via Tagliamento, dedicando al pubblico la presentazione dal vivo del disco in vinile che uscirà in esclusiva online il 26 ottobre, dal titolo “Cristina D’Avena”.

Un picture disc da collezione, che in via eccezionale sarà acquistabile quella sera direttamente al Piper Club presso la postazione Artist First, allestita per l’occasione. Sarà una serata più speciale del solito che si concluderà con una vera e propria festa aftershow all’insegna dei grandi successi degli anni Novanta con DJ Set a cura di Valerio Casini e Angelo Sonnino.

Un party “vintage” e imperdibile da vivere nel tempio del beat, per ricordare insieme 30 anni di storia della tv italiana e ballare sulle note di chi l’ha fatta cantare a grandi e piccini.

Tutto accompagnato dall’immancabile ironia dei Gem Boy, pronti ancora una volta a “dissacrare” l’immagine di Cristina D’Avena con le loro irriverenti e simpatiche gag.

L’open Act della serata è affidato a Valerio Forconi, cantante romano fattosi notare al Tour Music Fest e scelto nel 2012 da Mika come corista sul palco della Roundhouse di Londra, tappa dell’Origin Of Love Tour.

CRISTINA D’AVENA & GEM BOY SHOW, venerdì 6 Novembre 2015, Piper Club, Via Tagliamento 9, Roma.

Apertura porte ore 21.00, inizio concerto ore 22.00.