fbpx

THE TALLEST MAN ON EARTH Concerto 13 febbraio al Quirinetta di Roma

Acclamato dalla critica e dal pubblico per la sua carismatica presenza scenica, dopo aver condiviso il palco con Bon Iver ed essere stato paragonato a Bob Dylan, The Tallest Man on Earth torna in Italia per salire sul palco del Quirinetta Caffè Concerto sabato 13 febbraio, alle ore 22.00.

Nato nell’aprile dell’83 in Svezia, The Tallest Man On Earth, è cantante e compositore e dal 2006 ha realizzato tre album e due EP. Conosciuto per le particolari modalità di registrazione e produzione dei propri dischi, che avvengono sempre in casa sua, ha affermato che la connessione tra la sua voce e la sua chitarra è così forte che raramente le registra come tracce separate.

A tre anni di distanza da There’s No Leaving Now, Kristian Matsson, in arte The Tallest Man On Earth, ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo album.

Tallest Man On Earth concerto e tour in Italia con Dark Bird is Home

Dark Bird Is Home, uscito lo scorso 12 Maggio per la Dead Oceans, è il quarto e il suo più intenso disco: il lavoro più rumoroso e con il sound più ricco, ma allo stesso tempo il più morbido e umile.

Dark Bird Is Home è il The Tallest Man più personale e diretto, il più profondo e il più oscuro che mai, è il The Tallest Man pronto a salire sul palco del Quirinetta Caffè Concerto il prossimo 13 febbraio.

Tallest Man On Earth concerto al Quirinetta: la stagione a cure di ViteCulture

Prosegue così il cartellone di questo storico teatro, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, nel giro di pochi mesi è tornato a brillare con concerti di qualità ( prossimi live: 16 febbraio Federico Albanese, 20 febbraio Blue Pills), ma anche con la grande musica colta con l’appuntamento fisso de Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz, con la letteratura con l’ “Oasi Letteraria” e con il cinema con la rassegna Wanted Quirinetta, tornando così ad essere, come nei lontani anni Venti, un avamposto culturale a 360° nel cuore della capitale.

www.quirinetta.com