fbpx

Marlene Kuntz Roma: il 23 marzo sul palco capitolino

Dopo  i live europei, parte il tour italiano dei MARLENE KUNTZ che arrivano a Roma, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, il prossimo 23 marzo.

Il grande ritorno discografico dei MARLENE KUNTZ è segnato da “LUNGA ATTESA”, il nuovo album di inediti uscito lo scorso 29 gennaio: il decimo disco di una band che in 25 anni ha segnato la storia del rock italiano e che ha da poco festeggiato il ventennale dall’uscita di “Catartica”.
Marlene Kuntz Roma: il ritorno con Lunga Attesa
Il gruppo, che di fatto nell’ultimo anno non ha mai staccato la spina, parte con una nuova scaletta, riappropriandosi di quello che è a tutti gli effetti il proprio tratto distintivo e la propria matrice.
Marlene Kuntz Roma: si festeggia il ventennale di Catartica
Con questo progetto, che vede la band anche alla produzione, infatti, i MARLENE KUNTZ tornano a quel rock che sono abituati a suonare live sui palchi, quel rock che non li ha mai abbandonati, ma che ha semplicemente assunto forme diverse durante la loro fortunata carriera.
Il 23 marzo, sul palco del Quirinetta Caffè Concerto, alle ore 22.00: CRISTIANO GODANO voce e chitarra, LUCA BERGIA batteria, percussioni, RICCARDO TESIO chitarra oltre che LUCA SAPORITI aka LAGASH.