Domenica 11 settembre sul palco di Villa Ada Roma Incontra il Mondo (manifestazione organizzata da Arci Roma e Viteculture) a partire dalle 19.30, saliranno tutti insieme sul palco del laghetto più amato della capitale Bandabardò, Diodato, Niccolò Fabi, Max Gazzè, L’Orage, Fabrizio Pocci, Marina Rei, Daniele Silvestri, The Bastard Sons of Dioniso, The Niro. Concerto Senza Impegno: un concerto e una festa per aiutare un amico e prezioso collaboratore di cui verra rispettata la privacy, che rappresenta un fil rouge per tutti gli artisti presenti. Il ricavato del concerto sarà devoluto interamente a sostegno delle sue cure mediche.
Una serata unica che vedrà alternarsi e incontrarsi sul palco alcuni dei protagonisti indiscussi della musica d’autore degli ultimi anni, accompagnati da Bandabardò, band resident d’eccellenza.
Tutto, per una no stop di 4 ore, presentata dal regista e attore Massimiliano Bruno.
Concerto Senza Impegno nasce da un’idea del compositore e produttore artistico Roberto “Lobbe” Procaccini, Enrico “Erriquez” Greppi, leader di Bandabardò, e il fonico Matteo Spinazzè in collaborazione con Viteculture.
In occasione del concerto, l’organizzazione di Villa Ada Roma Incontra il Mondo ha deciso di proporre un presidio informativo relativo alla recente tragedia del terremoto coordinato dalla Brigata Volontaria S.V.S Roma . Sul posto saranno presenti le associazioni volte a informare il pubblico sulle reali necessità di assistenza.
A Villa Ada Roma Incontra il Mondo dal 25 agosto al 10 settembre sarà protagonista anche il Teatro del Roma Fringe Festival.
AQVAAlla Biblioteca Apostolica Vaticana il patrimonio antico dialoga con i linguaggi della contemporaneità Dal 25…
Le colonne sonore che da Roma hanno attraversato il cinema e conquistato il mondo tornano…
Non un nuovo museo, ma nuovo modo di intendere il patrimonio: non più luogo da…
Dopo aver attraversato per due mesi quartieri, cortili Ater, mercati, bar, parchi e strade, il Roma…
Un intero mese di musica dal vivo, comicità, cinema, incontri e grandi appuntamenti popolari per accompagnare la…
Dopo il successo della sua prima edizione romana, Liberi sulla Carta torna dall'11 al 13…