fbpx

Jesus Was Homeless, la rock band nata sulla strada di un viaggio a/r da Los Angeles a San Francisco nel 2007, torna a calcare le scene. Dopo aver influenzato la contro cultura e la concezione stessa del clubbing romano, e non solo, negli anni Novanta e Duemila, Tiziano Rizzuti da vita a Jesus was Homeless Intimate Live Experience – uno ciclo di concerti in contesti inconsueti e suggestivi, per lanciare il nuovo progetto con 3 inediti, Dead, Reality Check e Nightdriver, e una nuova cover, So Slow, in uscita il 22-02-2020.

Un percorso che si fa narrazione di un periodo storico musicale ben preciso e che, dopo la presentazione in anteprima stampa il 24 novembre al Load, ha visto una data romana aperta al pubblico il 22 Dicembre a Contemporary Cluster in occasione di 15 Sfumature di Celebrità, per  Andy Warhol’s Factory ~ Opening Exhibition.

Il ritorno di un tale progetto artistico richiede il massimo della valorizzazione nell’atto comunicativo. Tiziano Rizzuti si è rivolto ad Hf4 e al servizio dedicato alla promozione artistica Revenews per alzare al massimo il volume della notizia sul suo ritorno in scena.

La notizia giusta al posto giusto, per comunicare il lavoro tanto di artisti emergenti quanto di professionisti affermati. Qualunque sia il vostro genere di musica Hf4 troverà la “cassa di risonanza” adatta a voi. Per informazioni, compila il form.

Stai cercando una soluzione per lanciare la tua muSica?

Revenews di HF4 è la scelta giusta, Compila il form IN TUTTI I CAMPI RICHIESTI COSì DA DARCI UNA INFORMAZIONE COMPLETa sulle tue necessITA’.  

verrai RIcontattato entro 24 ore.