Site icon HF4

Massimiliano Stefanelli

Massimiliano Stefanelli, direttore d’orchestra e compositore. Nato e cresciuto a Roma, è protagonista di una intensa attività concertistica che lo ha portato da New York a Mosca, passando per tutta l’Europa e non solo.

Una carriera che parte dal 1986 con un curriculum ricchissimo di esperienze. Tante sono le orchestre che ha diretto: la CBSO (City of Birmingham Symphony Orchestra), l’Orchestra Sinfonica della RAI di Roma, l’Orchestra del Teatro dell’Opera di Roma, la Montreal Symphony, la Filarmonica di Bonn, la Israel Symphony Orchestra, la English Chamber Orchestra, la Spoleto Festival Orchestra, la Charleston Symphony, la Toronto Symphony, l’Orchestra della Fondazione Arena di Verona, l’Orchestra Sinfonica della Fondazione “Arturo Toscanini”.

Intervista

Funweek

Intervista

Revenews

Intervista

LolNews

Il progetto di promozione artistica Revenews produce speciali contenuti multimediali da distribuire alle piattaforme di settore e non solo. La notizia giusta al posto giusto, per comunicare il lavoro tanto di artisti emergenti quanto di professionisti affermati. Qualunque sia il vostro genere di musica – dall’elettronica alla classica – Hf4 troverà la “cassa di risonanza” adatta a voi.

Per informazioni compila il form

Stai cercando una soluzione per lanciare la tua muSica?

Revenews di HF4 è la scelta giusta, Compila il form IN TUTTI I CAMPI RICHIESTI COSì DA DARCI UNA INFORMAZIONE COMPLETa sulle tue necessITA’.  

verrai RIcontattato entro 24 ore.

Avviso: JavaScript è obbligatorio per questo contenuto.
Exit mobile version