fbpx

Pelle, al secolo Stefano Pellegrino, è il nuovo artista in casa Quadraro Basement, etichetta romana del rap underground indipendente dal 2005, che ha nel suo arsenale artisti come Noyz Narcos, Baby K, Capo Plaza. Pelle ha debuttato sulla scena italiana il 15 gennaio con il suo primo singolo 23:23 accompagnato dal videoclip di Mauro Russo. Un brano dalle connotazioni noir, che diventa inno alla vita, nel momento della sua negazione.

Quando un artista debutta è importante sapersi presentare: con tutto il supporto del team HF4, il singolo ha ottenuto l’anteprima su Rolling Stones Italia. Il giovane rapper ha inaugurato la sua promettente carriera artistica con video interviste, approfondimenti su webmagazine e ospitate in emittenti radio.

Pelle – il video in

anteprima su Rolling Stone

Intervista a Pelle

RDS

Pelle

23:23

Pelle è un narratore di emozioni, prima di tutto quelle vissute sulla “sua pelle”: dalla depressione e la solitudine alla forza e il coraggio. Dalle molteplici sfaccettature di questi stati emotivi e dalle esperienze personali del rapper nasce il singolo “23:23”. Una storia vera, quella dell’idea di auto-distruzione del giovane artista milanese, che si fa esempio per tutti nella sua rivendicazione della vita, diventando paradossalmente un nuovo inizio. 23:23 è, infatti, una lettera d’addio alla vita, scritta in un momento di massima depressione, che, nell’attimo stesso in cui viene scritta si trasforma in superamento del malessere, grazie alla musica.

SPICCA IL VOLO CON REVENEWS

Per comunicare al meglio il suo progetto musicale, Pelle ha usufruito dell’offerta di strumenti di comunicazione integrati, pensata appositamente per gli artisti emergenti.

Per ulteriori informazioni, compila il form sottostante

Stai cercando una soluzione per lanciare la tua muSica?

Revenews di HF4 è la scelta giusta, Compila il form IN TUTTI I CAMPI RICHIESTI COSì DA DARCI UNA INFORMAZIONE COMPLETa sulle tue necessITA’.  

verrai RIcontattato entro 24 ore.