fbpx

Sherol Dos Santos, reduce dal successo di X Factor 12, apre un nuovo capitolo della sua carriera artistica con il suo primo progetto discografico.

Con la nuova etichetta Instant Crush Records (ICR) la giovane cantante ha già al suo attivo il rilascio di due singoli – “Pleiadi”, uscito a Dicembre 2019, e “Self Control”, uscito a Gennaio 2020 – e lavora al suo primo album, in uscita nella primavera 2020.

Con il servizio di promozione dedicato agli artisti Revenews e con tutto il supporto del team HF4, il progetto della giovanissima cantante ha avuto una forte risonanza, con anteprime su testate di portata nazionale e interviste in diretta su emittenti radio e in televisione. Il lavoro di ufficio stampa integrato alla cura dei canali social hanno portato la sua musica nelle case di tantissimi ascoltatori che fanno uso di molteplici piattaforme – da Youtube a Spotify, a Imusic, e altre ancora.

Sherol intervistata

a RaiNews24

Il video di “Pleiadi” in

anteprima su LaRepubblica

Sherol intervistata

a Rai Italia

Sherol Dos Santos

Pleiadi

Per anticipare il suo primo album, Sherol sceglie un inedito notturno e intimo dal titolo “Pleiadi”: le sette sorelle della costellazione del Toro, a cui la stessa cantante sembra guardare con questo emozionante viaggio nella notte, nel crepuscolo al quale affidare riflessioni e slanci lirici, in quel momento della giornata in cui è più facile fermarsi, lasciarsi andare e ascoltarsi.

Self Control

Il secondo singolo è “Self Control”, cover del brano di Raf (1984): un pezzo che ha segnato un’epoca, e che Sherol ripropone con un piglio da grande interprete, presentando al suo pubblico un lato di sé stessa decisamente rock, in grado di dare nuove sfumature a un “must” degli anni Ottanta, rinnovandolo nell’animo ma mantenendone i lati profondi e notturni. Con “Pleiadi” e “Self Control”, le sorprese alle quali Sherol Dos Santos sta preparando i suoi fan non sono finite: la cantante si appresta a stupire tutti con un nuovo “respiro”, sempre notturno e consapevole, ma dalla grande carica combattiva e con sound decisamente rock ed elettronico.

 

SPICCA IL VOLO CON REVENEWS

Per comunicare al meglio il suo progetto musicale, Sherol Dos Santos ha usufruito dell’offerta di strumenti di comunicazione integrati, pensata appositamente per gli artisti emergenti.

Per ulteriori informazioni, compila il form sottostante.

Stai cercando una soluzione per lanciare la tua muSica?

Revenews di HF4 è la scelta giusta, Compila il form IN TUTTI I CAMPI RICHIESTI COSì DA DARCI UNA INFORMAZIONE COMPLETa sulle tue necessITA’.  

verrai RIcontattato entro 24 ore.