news

Al Nuovo Teatro Orione il 27 ottobre si racconta il rapper Nesli

Dopo la chiacchierata senza filtri con l’attrice e content creator Angelica Massera, torna il podcast prodotto da Nuovo Teatro Orione, #NoFilter, con un nuovo protagonista: sarà il rapper Nesli ad accomodarsi sul divanetto il 27 ottobre, insieme alla speaker di RDS, Francesca Romana D’Andrea, per raccontarsi in un modo diretto e sincero. 

Il podcast, che viene registrato dal vivo e con il pubblico in sala, prevede momenti di approfondimento e divertenti prove casalinghe, che faranno conoscere al pubblico il lato più autentico e quotidiano dell’ospite della serata.

#NoFilter è solo uno dei progetti proposti dal Nuovo Teatro Orione, che con la stagione 2024/2025 “Oltre – Nuovi Confini”, punta ad offrire sia grandi produzioni teatrali sia nuovi format incentrati sull’interazione con il pubblico.

È il caso del format live “Unboxing”, ambientato nel foyer tutto rinnovato del Nuovo Teatro Orione, SCENA – Social Club, che torna il 20 novembre con il suo schema semplice ed accattivante: una sessuologa (Psicologa Cruda, psicologa, sessuologa e divulgatrice da 90k su TikTok), un poeta (Lorenzo Marangoni, stand up comedian e poeta slam di “Italia’s Got Talent”), una scatola. E il pubblico con i suoi biglietti di tre colori diversi: rosso per le domande sul sesso, giallo per quelle sull’amore, azzurro per quelle sull’anche no, ovvero tutto il resto.

Il format live Unboxing

Unboxing è un’ora e mezza di domande anonime e di risposte condivise, fra divulgazione e intrattenimento, approfondimento e poesia: Psicologa Cruda e Lorenzo Marangoni risponderanno agli interrogativi del pubblico nell’unico modo che conoscono, informale ma scienticamente accurato, ironico ma ricco di sensibilità

Lo spazio rinnovato di SCENA – Social Club è l’altra grande novità di questa stagione del Nuovo Teatro Orione: dal lunedì al mercoledì, quando si chiude il sipario del teatro apre i battenti il social club, che mette insieme cibo e intrattenimento, fra reading, stand up-comedian e jam session. Una serie di progetti innovativi , interattivi e originali, che proiettano il teatro verso una realtà ancora più viva, inclusiva, aperta a pubblici diversi e esperienze alternative.

INFO BIGLIETTI – https://teatroorione.it/ – https://www.instagram.com/nuovoteatroorione

Unboxing – https://www.vivaticket.com/it/ticket/unboxing-il-sipario/250584 

#NoFilter – https://www.eventbrite.com/e/nofilter-ep-2-wnesli-tickets-1042846009487?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl 

Redazione

Recent Posts

Al Parco Archeologico di Pompei, una mostra diffusa di astici firmata dall’artista britannico Philip Colbert

Dalle rovine dell'antichità alle icone della cultura pop, passando per un messaggio di rinascita per…

1 settimana ago

Carlo Ratti con Fondazione di Modena presenta: “Come un origami” e l’installazione che anticipa il futuro volto del nuovo polo culturale di Modena

È Carlo Ratti, tra gli architetti italiani più autorevoli sulla scena internazionale, ad aprire il percorso…

4 settimane ago

Dalla Belle Époque al nuovo turismoAl MAG Museo Alto Garda, dal 4 luglio al 18 ottobre: visitate il Garda a cura di Matteo Rapanà e Anna Zunino

Dal 4 luglio al 18 ottobre 2026 il MAG Museo Alto Garda presenta Visitate il Garda.…

1 mese ago

Gli affreschi della Tomba François diventano patrimonio dello Stato Italiano

È stata inaugurata al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia, alla presenza del Ministro della…

1 mese ago

Le VILLÆ di Tivoli si accendono di sera: da luglio a settembre con VILLÆ 2026: un’estate di arte, teatro, musica e cultura nei siti UNESCO

Un patrimonio che al calare del sole cambia volto. Le architetture si lasciano riscrivere dalla…

1 mese ago

JACOPO DI CERA A GIBELLINA PHOTOROAD 2026 con Between a cura di Arianna Catania

Protagonista con Ciclica alla  61° Biennale d'Arte di Venezia, dal 4 luglio 2026, Jacopo Di Cera prosegue…

1 mese ago