UFFICIO STAMPA TEATRO
HF4 è ufficio stampa teatro e musica per grandi eventi e festival, singoli spettacoli e serate speciali, ottenendo sempre ottimi risultati in fatto di pubblicazioni e riscontro mediatico e di pubblico.
Ufficio Stampa Teatro: Spettacoli grandi produzioni
Tra i progetti seguiti ricordiamo Moms! Di Jill Daum, Linda Carson, Alison Kelly, Barbara Pollard, Robin Nichol e Deborah Williams con la regia di Ferdinando Ceriani: il primo musical sulla maternità con un seguito che l’ha visto protagonista di trasmissioni RAI e grandi network; Beatlestory, che La Repubblica ha definito “il più grande omaggio ai Beatles 50 anni dopo”, e che è stato scelto per il Capodanno di RAI UNO, da Paolo Bonolis e per l’evento speciale all’Arena di Verona grazie a una copertura mediatica massiva; “Io e Roma” che ha segnato il ritorno a teatro di Gianfranco D’Angelo con uno spettacolo sarcastico e imperdibile firmato da Giacomo Zito.
Ufficio Stampa Teatro Eventi Speciali
Tra gli eventi speciali e istituzionali HF4 ha seguito l’Ufficio Stampa della mostra teatrale dedicata ad Arnoldo Foà nella storica cornice del Teatro di Villa Torlonia.
Una mostra aperta da un evento speciale con serata a inviti, presieduta dagli Assessori Lidia Ravera (Assessore alla Cultura della Regione Lazio), Luca Bergamo (Vice-Sindaco e Assessore alla Cultura di Roma Capitale), con ospiti del calibro di Renzo Arbore, Maurizio Scaparro, Mita Medici, Daniel della Seta e molti altri.
L’ufficio stampa partendo dal tema teatrale, è andato a indirizzarsi anche sui canali Arte e Mostre – data l’esposizione di opere di Arnoldo Foà – lavorando dunque su un target trasversale: generalista, interessato alla storia, all’arte e al teatro.
Lo strutturato focus sui giovani ha fatto sì che il coinvolgimento delle scuole e delle accademie fosse molto diretto, tanto da portare un grande pubblico di massa all’evento, in collaborazione con Zetema, Comune di Roma e Regione Lazio.