news

Jesus Was Homeless

Jesus Was Homeless, la rock band nata sulla strada di un viaggio a/r da Los Angeles a San Francisco nel 2007, torna a calcare le scene. Dopo aver influenzato la contro cultura e la concezione stessa del clubbing romano, e non solo, negli anni Novanta e Duemila, Tiziano Rizzuti da vita a Jesus was Homeless Intimate Live Experience – uno ciclo di concerti in contesti inconsueti e suggestivi, per lanciare il nuovo progetto con 3 inediti, Dead, Reality Check e Nightdriver, e una nuova cover, So Slow, in uscita il 22-02-2020.

Un percorso che si fa narrazione di un periodo storico musicale ben preciso e che, dopo la presentazione in anteprima stampa il 24 novembre al Load, ha visto una data romana aperta al pubblico il 22 Dicembre a Contemporary Cluster in occasione di 15 Sfumature di Celebrità, per  Andy Warhol’s Factory ~ Opening Exhibition.

Il ritorno di un tale progetto artistico richiede il massimo della valorizzazione nell’atto comunicativo. Tiziano Rizzuti si è rivolto ad Hf4 e al servizio dedicato alla promozione artistica Revenews per alzare al massimo il volume della notizia sul suo ritorno in scena.

La notizia giusta al posto giusto, per comunicare il lavoro tanto di artisti emergenti quanto di professionisti affermati. Qualunque sia il vostro genere di musica Hf4 troverà la “cassa di risonanza” adatta a voi. Per informazioni, compila il form.

Stai cercando una soluzione per lanciare la tua muSica?

Revenews di HF4 è la scelta giusta, Compila il form IN TUTTI I CAMPI RICHIESTI COSì DA DARCI UNA INFORMAZIONE COMPLETa sulle tue necessITA’.  

verrai RIcontattato entro 24 ore.

Redazione

Recent Posts

ROTTA di Giuseppe Lo Schiavo, a cura di Serena Tabacchi. Al Palazzo Vecchio di Firenze un’opera immersiva sul Mediterraneo come confine liquido

C'è chi, nel viaggio dalle rotte del Mediterraneo centrale a quelle italiane, non ha neppure…

2 giorni ago

‘Le lacrime di Maria’: il materno come forza civile nelle periferie romane. Il 24 febbraio l’anteprima assoluta del nuovo documentario di Anna Pagnozzi

Sono ancora una volta le donne, le madri, le nonne a dare voce alle periferie romane, alle…

2 giorni ago

Dal sapere all’ascolto, il 15 febbraio al Teatro Palladium dell’Università Roma Tre, un concerto e incontro musicologico con Costantino Mastroprimiano e l’Insieme Strumentale di Roma

Il 15 febbraio, al Teatro Palladium, la musica strumentale italiana tra Sette e Ottocento torna a risuonare…

1 settimana ago

Dal 21 febbraio al 17 maggio 2026 In Verso. Frammenti narrativi: la nuova mostra di Oliviero Rainaldi nel Palazzo Pretorio del borgo di Certaldo Alto (FI)

Il tempo, il sacro e l'identità sono le tre direttrici lungo cui, dal 21 febbraio al…

4 settimane ago

Roma laboratorio della ricerca artistica: nasce EAR – Enacting Artistic Research

A febbraio 2026 Roma smette di essere solo scenario del Patrimonio più conosciuto al mondo per diventarne laboratorio. Dal…

4 settimane ago

Il Palazzo Pretorio di Certaldo Alto (FI) accoglie Fiammetta, la nuova personale di Valentina Palazzari a cura di Davide Sarchioni.

Fino al 12 febbraio 2026, il Palazzo Pretorio di Certaldo Alto (FI) accoglie Fiammetta, la nuova personale di Valentina…

4 settimane ago